Cortina d’Ampezzo, 10-12 maggio 2022 Un Meeting internazionale, quello organizzato da Scarpa con il supporto di Cortina IN. Cento operatori sono giunti a Cortina da tutto il mondo per testare i prodotti Scarpa, azienda che dal 1938 punta a perfezionare l’eccellenza delle sue creazioni.
Una tre giorni di attività outdoor e indoor, con cena inaugurale all’ombra del Campanile di Cortina e, a seguire, lo Scarpa Film Festival presso il centro congressi della Regina delle Dolomiti, l’Alexander Girardi Hall.
Il giorno seguente, test dei prodotti in quota con:
arrampicata in Cinque Torri, tempio della disciplina e luogo simbolico per eccellenza di Cortina;
trail running lungo parte del tracciato della Lavaredo Ultra Trail, evento imprescindibile per tutti gli amanti della corsa estrema in montagna;
trekking a Col Gallina, accompagnati da un rievocatore storico in uniforme originale della prima Guerra mondiale.
A chiudere le attività del mattino, il Barbecue in rifugio per celebrare le Dolomiti, parte integrante dell’esperienza con la loro bellezza senza paragoni. A seguire, il primo dei due workshop Scarpa, suddivisi in quattro strutture selezionate di Cortina: Musei, Palestra di arrampicata, centro congressi, Hotel 4 stelle in pieno centro.
Siamo orgogliosi che un’azienda, che ha costruito il proprio successo sulla qualità di ciò che crea in termini di comfort, performance e durabilità, abbia scelto la squadra di Cortina IN per questa nuova avventura. Grazie a tutto il team Scarpa e a tutti gli ospiti dell’evento: vi aspettiamo nuovamente a Cortina!