Webcam Cortina d’Ampezzo mette a disposizione una finestra virtuale sulle Dolomiti per conoscere in tempo reale le condizioni del meteo, la visibilità, la quantità di neve, nonché ammirare ogni giorno la bellezza di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti. Su ogni webcam avrai la possibilità di guardare in diretta i meravigliosi panorami che offre la Regina delle Dolomiti. In questo modo non ti perderai le nevicate in diretta, i tramonti e le albe più spettacolari, il magico fenomeno del foliage in autunno e il paesaggio unico di Cortina d’Ampezzo in ogni stagione.
Le immagini delle webcam di Cortina d’Ampezzo ti daranno la sensazione di essere fisicamente presente nel luogo ripreso, nel cuore delle Dolomiti, e ti aiuteranno a farti un’idea delle condizioni attuali nelle varie zone di Cortina, sia in paese che in alta quota. Inoltre, ti offriranno uno spunto in più per scegliere la location perfetta per il tuo evento, meeting o per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Potrai scegliere le zone più adatte per sciare sulle piste da sci alpino o di fondo, per fare una gita di sci alpinismo o una ciaspolata o, d’estate, per fare un’escursione, un giro in bicicletta, una via ferrata o per andare ad arrampicare.
Questa webcam offre una vista dall’alto della pista Tondi e alla fine della pista sul Rifugio Faloria e, sullo sfondo, della Conca Ampezzana incorniciata dalle Tofane, Pomagagnon e Cristallo. Dalla webcam si possono vedere anche le iconiche Tre Cime di Lavaredo e i Cadini di Misurina. In questo modo potrai controllare la visibilità, il meteo e le condizioni della neve durante la stagione invernale prima di sciare sulle meravigliose piste di Cortina d’Ampezzo, parte del Dolomiti Superski.
Questa webcam offre una splendida vista dal Rifugio Scoiattoli sulle iconiche Cinque Torri. In questo modo potrai controllare il meteo e la visibilità, sia per poter pianificare una giornata sugli sci o sulle ciaspole durante la stagione invernale che un’escursione o un’arrampicata durante la stagione estiva.
Questa webcam offre una vista incantevole sulla maestosa Tofana di Rozes e su Forcella Col dei Bos dal Rifugio Scoiattoli. Inoltre è possibile vedere anche la pista che collega il rifugio a Bai de Dones. Grazie a questa webcam potrai pianificare le tue attività outdoor o ammirare la bellezza di questo panorama dall’alba al tramonto.
Questa webcam ti permetterà di controllare il meteo e la visibilità sul Passo Falzarego, Sass de Stria e Lagazuoi visti dalle 5 Torri. Si scorge anche la pista che scende dal Lagazuoi fino al parcheggio della funivia. In questo potrai controllare il meteo e la visibilità per escursioni, vie di arrampicata, vie ferrate o sciate invernali.
Questa webcam offre una vista privilegiata sull’intera valle di Cortina d’Ampezzo, con uno splendido panorama sulle montagne che la incorniciano: dalle Tofane e Cinque Torri, al Pomagagnon, Cristallo, Faloria e Sorapis. Grazie a questa webcam potrai pianificare le tue attività outdoor o ammirare la bellezza di questo panorama mozzafiato dall’alba al tramonto.
Questa webcam offre una vista sulla pista da sci sulla seggiovia dell’area sciistica Col Gallina, parte dello Ski Tour Super8 e dotata di un’area cronometrata per gli allenamenti. In questo modo potrete controllare le condizioni della neve dopo una nevicata o quale sia la visibilità e il meteo sulle piste da sci, parte del Dolomiti Superski.
Questa webcam offre una magnifica vista sul centro di Cortina d’Ampezzo, in particolare sulla famosa via pedonale, Corso Italia, sul campanile e la chiesa di Cortina, sul Comun Vecio e, sullo sfondo, sui monti Faloria e Sorapis. Grazie a questa webcam potrai ammirare la bellezza della Regina delle Dolomiti dall’alba al tramonto.
Questa webcam offre una splendida vista dal Rifugio Duca d’Aosta sull’iconica pista Schuss, parte della pista Olympia delle Tofane, rinomata tappa del circuito di Coppa del Mondo femminile che ha ospitato anche i Mondiali di Sci Alpino nel 2021 e accoglierà le Olimpiadi Invernali nel 2026. Su questa pista, entrata nella storia dello sci, le atlete della Coppa del Mondo raggiungono i 120 km orari. La pista da sci è affiancata da due grandi massi, chiamati Ra Pegna e Ra Bujela, su cui ci sono due splendide ferrate di difficoltà rispettivamente facile e medio-facile. Grazie a questa webcam potrai quindi controllare le condizioni della pista da sci durante la stagione invernale e del meteo e visibilità durante la stagione estiva prima di fare una delle due splendide ferrate che vi porteranno dal Rifugio Duca d’Aosta fino al Rifugio Pomedes.
Questa webcam offre un’ottima vista sulla Tofana di Mezzo, la montagna più alta di Cortina d’Ampezzo con i suoi 3.244 metri, terza nelle Dolomiti dopo Marmolada e Antelao. Grazie a questa webcam potrai controllare la visibilità e condizioni meteo nella Ski Area Ra Valles, la più alta tra le zone sciistiche della Regina delle Dolomiti, con l’impianto Bus de Tofana che porta fino ai 2730 metri di quota. Inoltre, per la stagione estiva potrai controllare meteo e visibilità, e in primavera e autunno anche la quantità della neve in quota, prima di intraprendere la via ferrata Punta Anna, Punta Aglio e Tofana di Mezzo che porta fino alla cima della Tofana. In alternativa è possibile raggiungere la vetta in estate anche tramite funivia.
Questa webcam offre una vista incantevole su Pelmo, Becco di Mezzodì, Croda da Lago, Lastoi de Formin dalle Cinque Torri. Grazie a questa webcam potrai pianificare le tue attività outdoor o ammirare la bellezza di questo panorama mozzafiato dall’alba al tramonto.
Contattaci subito per avere più informazioni sulle nostre vacanze completamente personalizzabili, sui nostri servizi o su altro.
Senza impegno, siamo qui per te!
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le offerte, avventure e novità.
E non dimenticarti di seguirci sui nostri canali social!